Stampa
Categoria: Tempo Libero
Visite: 460

Gentili Soci,

La sezione provinciale ENS di Modena ha il piacere di comunicare che da domenica 28 marzo inizierà il progetto della Santa Messa accessibile.

La Parrocchia Baggiovara di Modena, ha accolto con piacere la nostra richiesta di rendere accessibile ai cittadini sordi la vita liturgica e garantire il servizio di interpretariato durante le celebrazioni tutte le domeniche.

Sarà possibile seguire la celebrazione della Santa Messa alle ore 11:15 in diretta streaming sul canale YouTube: Parrocchia Baggiovara.

Al seguente link: https://www.youtube.com/channel/UC2-j6jqp-2H_4X73_2YT_Ag

E’ stato possibile realizzare il progetto grazie alla collaborazione ed il sostegno di Don Andrea della Parrocchia Baggiovara e i volontari Francesca Vaccari e il tecnico Andrea, un ringraziamento anche ad Antonella Iasso e la squadra delle interpreti lis che collaborano al progetto Santa Messa accessibile.

Abbiamo lavorato insieme per raggiungere questo risultato e iniziare le celebrazioni liturgiche in prossimità della Santa Pasqua.

“Le persone e le famiglie che non potranno partecipare alle celebrazioni liturgiche sono invitate a raccogliersi in preghiera a casa, aiutate anche dai mezzi tecnologici”. 

Papa Francesco

Un caro saluto

Il consiglio Provinciale ENS Modena

volantino SANTA MESSA Baggiovara 28 03 2021