Stampa
Categoria: Tempo Libero
Visite: 457

Cari Soci,

Noi del CP ENS Modena vi comunichiamo un argomento che riguarda “ACCESSIBILITÀ nel MONDO di LAVORO”.

Si tratta del servizio interpretariato e della mascherina trasparente.

Abbiamo ricevuto le segnalazioni da voi soci sordi per difficoltà, amarezza e disagi con i colleghi di lavoro ed i loro responsabili. 

Molte persone si sono sentite escluse ed annoiate durante la relazione in assemblea aziendale, assemblea sindacale, riunione ecc. e durante le conversazioni con i colleghi di lavoro con indosso le mascherine chirurgiche.

Voi desiderate che i vostri colleghi abbiano delle maschere trasparenti per poter comunicare con voi???

Volete avere la presenza dell’interprete LIS a carico dell’azienda per la traduzione durante l’assemblea aziendale, sindacale ecc.?

Chi di voi desidera può comunicare a noi dell’ENS Modena Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo nome-cognome del responsabile aziendale, nome e indirizzo dell’azienda, numero di telefono e indirizzo email.

Così noi mandiamo una lettera di sensibilizzazione con allegato la lista dei link di mascherine trasparenti e la lista dei contatti degli interpreti LIS ai responsabili delle vostre aziende e speriamo di riuscire ad ottenere la loro attenzione e comprensione ai vostri diritti di accessibilità.

Grazie per l’attenzione e cordiali saluti.

Il Consiglio Provinciale ENS Modena

 
What do you want to do ?
New mail