Stampa
Categoria: Tempo Libero
Visite: 325

Ciao a tutti cari soci.

Dopo circa 4 mesi di chiusura dell'ufficio ENS Modena per evitare il contaggio di Coronavirus diffuso nel mese di marzo, finalmente è arrivata la circolare dalla Sede Centrale che segnala la riapertura SOLO di tutti gli uffici ENS.

Noi del Consiglio Provinciale ENS Modena vi comunichiamo l'apertura dell'ufficio ENS Modena da questo sabato 4 fino a sabato 18 luglio 2020. E poi sarà chiuso da domenica 19 luglio a domenica 23 agosto 2020.

Abbiamo seguito tre condizioni obbligatorie a disposizione dalla Sede Centrale per la riapertura dell'ufficio ENS Modena:

1) DICHIARAZIONE VALUTAZIONE RISCHI (DVR)

2) CERTIFICAZIONE DI PULIZIA SANIFICAZIONE

3) RESPONSABILI SERVIZI PREVENZIONE PROTEZIONE (RSPP)

Ora che l'ufficio ENS è aperto, ma vi riceviamo SOLO su APPUNTAMENTO contattando il Presidente ENS Modena tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e whatsapp 3668610117 e non a caso per evitare gli assembramenti e per via della sicurezza.

Dopo aver preso l'appuntamento ognuno di voi pùò recarsi in ufficio ENS con la maschera e in ufficio ENS c'è tutto sulla sicurezza: gel per mani, guanti, distanza di sicurezza.

Quando voi entrerete in ufficio ENS dovrete firmare la dichiarazione per assenza di febbre, di Coronavirus e dati personali.

Vi invitiamo a collaborare con noi per rispettare le condizioni dell'appuntamento. Grazie.

Buona visione.

Il Consiglio Provinciale ENS Modena

 
What do you want to do ?
New mail